Apex Legends, in arrivo nuove modalità di gioco con la Stagione 2

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Apex Legends, in arrivo nuove modalità di gioco con la Stagione 2

Riuscirà Respawn a risollevare la situazione?

Apex Legends, in arrivo nuove modalità di gioco con la Stagione 2

Apex Legends non sta passando un periodo particolarmente brillante, con gran parte dell’utenza che si è allontanata dal gioco a causa dei pochi contenuti che hanno rapidamente stancato la community.

Respawn è al corrente della situazione e ha promesso quindi nuove modalità di gioco in arrivo, ma ci sarà ancora da attendere un pò visto che si parla della Stagione 2 in arrivo a giugno.

La conferma è arrivata da un community manager durante una discussione su Reddit, tuttavia non si è entrati nel dettaglio su quali siano esattamente queste nuove modalità.

È stato specificato perà come Respawn stia ascoltando i feedback dei giocatori, e tra le richieste maggiori ci sono una modalità di gioco in singolo o in coppia da alternare a quella standard che vede per forza squadre da tre giocatori.

I comportamenti “egoisti” o poco collaborativi sono tra i principali motivi di frustrazione nel gioco, ed effettivamente una modalità in singolo permetterebbe a chi vuole un’esperienza solitaria di non rovinare le partite agli altri e lasciare ai gruppi di amici che si conoscono le modalità cooperative.

Respawn ha in ogni caso ancora tanto lavoro per recuperare la fiducia dei giocatori e tornare a competere seriamente con Fortnite, che al contrario con il recente crossover con Avengers: Endgame è tornato sotto i riflettori.


Fonte

 

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password