fbpx

Gli Aragami invadono anche Nintendo Switch con God Eater 3

L'umanità non è ancora salva

God Eater 3

La minaccia degli Aragami non può essere contenuta da semplici piattaforme come PC e PS4 ed è destinata a spargersi ancora di più per il mondo, sfruttando la mobilità di Switch con God Eater 3. Siete pronti a combattere l’invasione impugnando le vostre God Arc?

Se i termini usati finora vi sono estranei, innanzitutto vi consigliamo di fare un giro dalle parti della nostra recensione del gioco. Poi sarà l’ora di creare il vostro personaggio, scegliere la vostra arma e chiamare a raccolta i migliori compagni di cui disponete per affrontare la minaccia di questi demoniaci bestioni in co-operativa locale fino a 4 giocatori, ed online fino a 8.

God Eater 3 arriverà su Nintendo Switch il 12 luglio, ma chi effettuerà il pre-order potrà sfoggiare gli sciccosi costumi di Estelle e Yuri di Tales of Vesperia. Potete dargli un’occhiata qui sotto, insieme al trailer dedicato alla nuova piattaforma.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password