fbpx
ultraman

Netflix

Abbonati

Ultraman sta per tornare: trailer e data di uscita per il nuovo anime di Netflix

Un gigante del passato in una nuova veste.

Ultraman fu una serie cult giapponese, mandata in onda durante la seconda metà degli anni ’60. La popolarità di Ultraman lo fece approdare anche in Italia, dove arrivò con la serie originale e persino con qualche lungometraggio. Recentemente, Netflix ha deciso di prendere in mano in franchise e continuare la storia di Ultraman: una nuova serie animata realizzata esclusivamente in computer grafica è in arrivo nel mese di aprile.

Sono passati infatti moltissimi ann dall’ultima battaglia di Ultraman per salvaguardare la pace sulla Terra. Il figlio del primo Ultraman, Shinjiro Hayata, è un liceale come tanti fino a che suo padre non decide che è giunto il momento per lui di ereditare la super tuta. Gli episodi sono diretti da Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki, e arriveranno in esclusiva su Netflix a partire dal primo aprile.

Ultraman


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password