Nomura conferma l’arrivo dei DLC in Kingdom Hearts III e modalità Critica

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Nomura conferma l’arrivo dei DLC in Kingdom Hearts III e modalità Critica

Espansioni sia gratuite che a pagamento

Nomura conferma l’arrivo dei DLC in Kingdom Hearts III e modalità Critica

Alcuni giorni fa vi avevamo parlato della scoperta di una modalità Critica trovata nei file di gioco di Kingdom Hearts III.

In una recente intervista per Dengeki PlayStation il director Tetsuya Nomura ha confermato che la modalità Critica sarà aggiunta in futuro tramite aggiornamento, ma non solo: sempre entro la fine del 2019 arriveranno anche diversi DLC sia gratuiti che a pagamento.

Probabilmente le espansioni gratuite riguarderanno aggiornamenti come appunto la modalità Critica, nuove sfide o elementi minori, mentre quelle a pagamento è stato specificato che andranno ad approfondire alcuni retroscena della trama, come ad esempio il ritorno di alcuni personaggi.

La storia di Kingdom Hearts III vede infatti una quantità enorme di protagonisti e storie che si intrecciano, e alcuni argomenti sono stati trattati forse con troppa “leggerezza” e superficialità, per cui ci auguriamo che queste espansioni riescano a chiarire alcuni dubbi e completare il puzzle.

Purtroppo come già rivelato non sarà disponibile un Season Pass o simili per acquistare tutti i pacchetti a prezzo scontato, anche perché al momento non è stato specificato né quanti DLC saranno presenti né quando arriveranno.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password