fbpx
Kingdom Hearts III ha già una Modalità Critica tra i suoi file

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9.6

ia Utenti

Kingdom Hearts III ha già una Modalità Critica tra i suoi file

Solo per i più masochisti

Kingdom Hearts III ha già una Modalità Critica tra i suoi file

Kingdom Hearts III i è rivelato un ottimo gioco come avete potuto leggere nella nostra recensione, tuttavia è innegabile come sia veramente troppo facile.

Il senso di sfida è decisamente basso, ma le cose potrebbero cambiare in futuro con la modalità Critica.

L’utente Keytotruth ha postato infatti su Twitter un’immagine che compara la modalità normale a quella Critica scovata tra i file di gioco, e si può notare la sostanziale differenza nella grandezza delle barre di vita e magia.

Keytotruth ha specificato come in modalità Critica oltre ad una minore barra di vita Sora potrà infliggere il doppio del danno, ma al tempo stesso ne riceverà il doppio dai nemici.

In pratica se siete bravi a difendervi e schivare potrete fare delle vere e proprie stragi di Hearless, ma al primo errore sarà Game Over.

Sul suo profilo personale inoltre Keytotruth ha rivelato come non sia stato un effettivo datamining per trovare queste informazioni, ma è stato utilizzato un altro metodo:

Non abbiamo eseguito il datamining del gioco. Non possiamo effettuarne il datamine. Si tratta solo una modifica dei salvataggiutilizzando PS4 Save Wizard per modificare i dati di salvataggio non compressi

Si tratta comunque di una scoperta interessante, e chissà se in futuro questa modalità non verrà sbloccata tramite un aggiornamento, nel frattempo vi ricordiamo che qui trovate tutte le nostre guide sul gioco.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password