Watch Dogs 3 sarà ambientato a Londra e con scelta del sesso del protagonista?

A quando l'annuncio ufficiale?

Watch Dogs 3 sarà ambientato a Londra e con scelta del sesso del protagonista?

Giornata di interessanti leak e rumor sui giochi Ubisoft.

Solo poco fa vi avevamo riportato alcune indiscrezioni su Assassins’s Creed: Legion, e ora è il turno di Watch Dogs 3: dopotutto non è un mistero che i due titoli, per quanto diversi, condividano lo stesso universo narrativo, quindi perché non condividere anche le informazioni trapelate?

Si parla già da diversi mesi di Watch Dogs 3, e anche se al momento non c’è stato un annuncio ufficiale secondo diverse fonti il gioco esiste e arriverà entro la fine dell’anno.

Gli ultimi leak rivelano inoltre l’ambientazione del gioco, ovvero Londra. La capitale del Regno Unito sarà quindi il teatro delle vicende del nuovo protagonista… o della protagonista.

In maniera simile a quanto visto nei leak di Assassin’s Creed anche in Watch Dogs 3 si potrà scegliere se utilizzare un uomo o una donna, anche se questo non avrà ripercussioni sulla storia o sugli eventi.

Sembra inoltre che Ubisoft stia lavorando molto per migliorare i combattimenti basati su piccole armi da fuoco e pugnali, ovvero strumenti molto più verosimili per un hacker… oltre naturalmente all’hacking stesso, anch’esso oggetto di diverse migliorie rispetto al passato.

Anche il sistema di parkour dovrebbe essere più fluido e naturale, o quantomeno questi sono gli obiettvi che si è prefissata Ubisoft per Watch Dogs 3.

Inutile ribadire che si tratta unicamente di speculazioni non confermate, e che dovremo attendere annunci ufficiali per scoprire quanto siano veritiere queste informazioni.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password