L’assistente di Ubisoft conferma l’esistenza di Watch Dogs 3?

Grazie Sam

L’assistente di Ubisoft conferma l’esistenza di Watch Dogs 3?

Dopo i rumor delle scorse settimane, sembra essere arrivata una terza conferma per il terzo capitolo di Watch Dogs. Questa volta, però, a svelare la possibile esistenza del gioco ci ha pensato direttamente Sam, l’assistente digitale di casa Ubisoft.

Sembra infatti che qualcuno abbia deciso di chiedere a Sam l’eventuale esistenza di Watch Dogs 3. La risposta dell’assistente digitale è stata chiarissima: il gioco esiste, non è ancora finito, ma la build che ha avuto modo di provare è veramente solida. Tutto potrebbe far pensare anche solo ad un foto ritocco, ma nel tweet originale è presente anche il video che mostra la risposta. Trovate l’immagine in calce alla notizia, così potete farvi anche voi una idea in merito.

Chiaramente, almeno per ora, stiamo solo parlando di rumor. Restiamo in attesa di eventuali annunci che potrebbero arrivare ben prima dell’E3 2018, esattamente come accaduto per il reveal di Watch Dogs 2, che avvenne nel corso di maggio 2016. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password