fbpx

Steins;Gate Elite torna dopo 10 anni su PS4 e Switch

Ecco i "membri del laboratorio"

Steins Gate Elite

Steins;Gate è una visual novel giapponese che circa 10 anni fa ha debuttato su Xbox 360. Si tratta di un titolo assai particolare che mette in essere, come tema principale, i viaggi nel tempo.

A distanza di anni è dunque tornato con il titolo Steins;Gate Elite, disponibile fin da subito per Nintendo Switch e PlayStation 4. Quello che dovrete aspettarvi è una storia tutto sommato interessante con nuove scene ricreate appositamente per questa versione.

In sostanza seguirete la storia di un gruppo di giovani, esperti di tecnologia, che scoprono dei mezzi per cambiare il passato via e-mail, utilizzando un forno a microonde modificato.

Tuttavia perderanno il controllo dei loro esperimenti quando scopriranno una cospirazione intorno al SERN e John Titor, che sostiene di provenire da un distopico futuro. Buon divertimento!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password