fbpx

Final Fantasy X-2 HD Remaster, la versione Switch in Europa sarà solo digitale

Sarà necessario scaricarlo dall'eShop

Final Fantasy X-2 HD Remaster, la versione Switch in Europa sarà solo digitale

Nelle scorse ore, Square Enix ha chiarito un punto focale sulla distribuzione di Final Fantasy X e X-2 HD su Nintendo Switch. Come avete potuto intuire dal titolo della notizia, infatti, l’X-2 sarà distribuito solamente in digitale.

Questa situazione non riguarda però tutte le regioni del mondo ma solamente l’Europa. Fortunatamente, tutti coloro che acquisteranno il pacchetto riceveranno un codice all’interno della confezione che permetterà il download di Final Fantasy X-2 HD. Si tratta dello stesso modus operandi utilizzato da Square Enix per la pubblicazione di entrambi i giochi su PlayStation Vita.

Final Fantasy X e X-2 HD arriveranno su Nintendo Switch e Xbox One il 16 aprile 2019. Square Enix pubblicherà tra pochissimi giorni un altro gioco decisamente atteso dalla sua fan base, ovvero Kingdom Hearts III.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password