fbpx

Final Fantasy XII: The Zodiac Age e Final Fantasy X/X-2 Remasterd arrivano su Switch e Xbox One

Il porting su Switch è il più inaspettato

Final Fantasy XII: The Zodiac Age e Final Fantasy X/X-2 Remasterd arrivano su Switch e Xbox One

Ottime notizie per gli appassionati di Final Fantasy.

Square Enix ha annunciato infatti che Final Fantasy X/X-2 Remasterd e Final Fantasy XII: The Zodiac Age arriverano su Nintendo Switch e Xbox One rispettivamente il 16 aprile e il 30 aprile 2019.

Si tratta di remastered di alcuni dei capitoli più amati della serie, e fino ad oggi di potevano giocare unicamente su PlayStation 4. Particolarmente interessante è il porting su Nintendo Switch, grazie al quale si potranno rivivere queste avventure anche in formato portatile.

Ecco quindi un’occasione perfetta per (ri)scoprire questi capolavori del passato, e se avete ancora dei dubbi potete leggere le nostre recensioni Final Fantasy XII qui e Final Fantasy X/X-2 qui.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password