fbpx
Guerrilla Games ha visto Death Stranding (ed è rimasta senza parole)

Death Stranding

Best Trailer - E3 2018
PS4

Guerrilla Games ha visto Death Stranding (ed è rimasta senza parole)

Forse per l'uscita ci siamo davvero

Guerrilla Games ha visto Death Stranding (ed è rimasta senza parole)

Death Stranding sembra avvicinarsi sempre di più. Se l’uscita nel 2019 è stata “confermata” tramite alcuni teaser da parte di Hideo Kojima, ora appare decisamente più concreta, almeno stando alle parole di Guerrilla Games. Hermen Hulst e soci hanno infatti avuto modo di vedere una nuova build dell’opera di Kojima Productions, che ha conquistato il cuore di tutto lo studio.

Guerrilla Games è infatti rimasta senza parole, un po’ come Cory Barlog quando ha visto in azione una delle build del gioco di Hideo Kojima. Insomma, pare che oramai ci siamo: i lavori d’altronde potrebbero essere già finiti, dunque non è davvero esclusa l’uscita nel corso di quest’anno di Death Stranding.

Oltre a gioco del game designer e creatore della saga di Metal Gear, PlayStation 4 può contare su un altro gioco in esclusiva che si è visto in azione davvero pochissimo. Parliamo di Ghost of Tsushima, di cui la release sembra davvero, davvero molto lontana.

 


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password