Nightflyers

Netflix

Abbonati

Nightflyers, la nuova serie di George R.R. Martin, arriva a febbraio

La paura dell'ignoto prende una nuova forma.

Nightflyers

Netflix ha annunciato l’arrivo di Nightflyers, la nuova serie dello scrittore di Game of Thrones, George R.R. Martin. Dopo diversi  trailer e parecchie curiosità, il nuovo show arriverà ufficialmente sulla piattaforma di streaming il prossimo primo febbraio. Insieme alla notizia sulla disponibilità di Nightflyers, Netflix ha pubblicato anche un nuovo trailer per la serie, che potete vedere qui in basso.

Il nuovo show di George R.R. Martin è un thriller psicologico ambientato nello spazio, quando l’umanità decide di esplorare lo spazio per lasciarsi alle spalle una Terra oramai ferita dall’inquinamento e irrecuperabile. L’equipaggio di esploratori a bordo della Nightflyer, l’astronave più all’avanguardia della galassia, cerca di intercettare un misterioso veicolo alieno che potrebbe nascondere il segreto della salvezza del pianeta. Sempre più vicini alla meta, i membri dell’equipaggio si renderanno però conto che alcune inquietanti forze hanno iniziato a giocare con le loro menti.

Nightflyers arriverà su Netflix a partire dal 1 febbraio 2019.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password