Fortnite: la nuova skin Ark copia Mercy di Overwatch?

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite: la nuova skin Ark copia Mercy di Overwatch?

Dopo i balletti anche le skin?

Fortnite: la nuova skin Ark copia Mercy di Overwatch?

Poche ore fa Fortnite ha aggiornato il suo shop con l’introduzione a sopresa di una nuova skin chiamata Ark.

Basta una rapida occhiata per norare una somiglianza fin troppo evidente con Mercy di Overwatch, e il dettaglio non è certo sfuggito ai giocatori che sui social hanno subito iniziato i confronti e qualche polemica.

È vero tuttavia che alla fine stiamo parlando di un look da angelo e che di certo Blizzard non detiene i diritti per le ali e aureola nei personaggi, ma considerata l’abitudine di Epic di copiare materiale come i balletti per introdurli in Fortnite generando enormi guadagni (e in questi giorni stanno piovendo denunce sulla questione) in molti hanno visto questa skin con un pizzico di malizia.

Tra l’altro il costo della skin è piuttosto elevato, infatti sono necessari ben 2000 V-Bucks (20 euro) per sbloccarla, e se volete il set completo dovrete sborsare altri 800 V-Bucks (8 euro) per il piccone.

Voi cosa ne pensate? Si tratta solo di un caso o davvero Epic ha copiato il design di Mercy?

https://twitter.com/FortniteGame/status/1083513821023498240


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password