Fortnite ha fatto incassare ad Epic Games una somma record

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite ha fatto incassare ad Epic Games una somma record

Vi abbiamo visto, chiudete quella bocca!

Fortnite ha fatto incassare ad Epic Games una somma record

I numeri di Fortnite possono essere paragonati eccome al suo successo. Al di là degli utenti registrati, infatti, il Battle Royale di casa Epic Games ha aiutato il team di sviluppo a racimolare la cifra di 3 miliardi di dollari.

Non stiamo parlando di netto, ovviamente. I profitti, che provengono da una fonte affidabile in campo finanziario interrogata da TechCrunch, si riferiscono esclusivamente al lordo. Si tratta comunque di numeri e guadagni importanti, che dimostrano come Fortnite sia decisamente lontano dal morire, anche se ha saputo attirare a sé le ire di alcune personalità del mondo dello spettacolo.

Epic Games racimola sempre più soldi da Fortnite. E chissà se Cliffy B non si stia pentendo di aver lasciato il team di sviluppo mentre cerca il successo in un campo completamente differente…


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password