Fortnite Zero Build mode
News 29 Mar 2022

Fortnite: La modalità senza costruzioni entra tra le principali

Durante questo mese è stata introdotta a tempo limitato una modalità del famoso battle royale di Fortnite dove non si possono costruire difese o altre strutture. Si può dire che la meccanica che permette ai giocatori di costruire difese è uno degli elementi che distingue il titolo da tutti gli altri dello stesso genere. Ma cosa ha spinto gli sviluppatori a rimuovere un feature così?

Fortnite è sempre stato un titolo che ha seguito la corrente del mercato. Nato come un tower defense contro degli zombie, è diventato un battle royale di fama mondiale che vanta svariati cameo, da Thanos a John Wick. Il periodo limitato di questa modalità si è rivelato un test per valutare i gusti dei giocatori e ha riscontrato un ottimo successo.

La Zero Build mode viene definita come un vero test delle abilità con le armi e di riflessi. Sarà possibile giocarci nelle classiche versioni in Singolo, Coppie, Terzetti e Squadre. Non potendo difendersi dietro complicate costruzioni, lo Scudo ricaricabile sarà la vostra unica vera difesa dai proiettili nemici.

Questa modalità è approdata ufficialmente e perennemente nel gioco, con l’arrivo della Stagione 2. Molti giocatori sono molto felici di questa modalità trovando il gioco più divertente. Potete procurarvi pacchetti per il gioco e altri simpatici oggetti a tema Fortnite tramite questo link. Fate sapere se anche voi siete entusiasti della Zero Build mode sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]