Kingdom Hearts III: ecco il trailer finale!

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Kingdom Hearts III: ecco il trailer finale!

Il trailer definitivo è con noi

Kingdom Hearts III: ecco il trailer finale!

Lo scandalo delle copie rubate di Kingdom Hearts III ha scosso i fan per il pericolo spoiler, tanto che lo stesso Tetsuya Nomura è intervenuto chiedendo a tutti di non divulgare informazioni che rovinerebbero l’esperienza ai fan.

Non mancano tuttavia diverse anticipazioni fornite da Square Enix stessa, come il trailer finale che potete vedere qui di seguito. Il filmato originariamente era previsto per domani, ma Square ha deciso di anticipare l’uscita, per cui mettetevi comodi e godetevi il trailer… sempre se non volete ulteriori spoiler, ovvio.

Il video è comunque abbastanza criptico come da tradizione, e ci mostra alcuni spezzoni di filmati e di gameplay tratti dai vari mondi che potremo visitare, il tutto accompagnato dalla colonna sonora realizzata da Utada e Skrillex che abbiamo già avuto modo di scoprire nella sequenza iniziale.

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password