fbpx
Tetsuya Nomura commenta il furto delle copie di Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9.6

ia Utenti

Tetsuya Nomura commenta il furto delle copie di Kingdom Hearts III

Serve l'impegno di tutti

Tetsuya Nomura commenta il furto delle copie di Kingdom Hearts III

Nella giornata di ieri vi avevamo riportato il furto di acune copie di Kingdom Hearts III, mettendovi in guardia dagli spoiler che purtroppo già circolano in rete da chi ha messo le mani sul gioco con oltre un mese di anticipo.

Sulla questione è arrivata anche una lettera di Tetsuya Nomura ai fan che vi riportiamo qui di seguito:

Siamo a conoscenza che alcune copie di Kingdom Hearts III stanno circolando online prima dell’uscita ufficiale. Siamo anche a conoscenza di come sia potuto accadere. Ci scusiamo per i disagi che stanno causando ai fan che attendevano con ansia l’uscita del gioco. Tutto il team è già al lavoro nel cercare una soluzione per limitare i danni, ma prima vi chiediamo di non condividere quei video.

L’epilogo e il filmato segreto, che sono i maggiori spoiler del gioco, verranno rilasciati successivamente per chi vorrà vederli, ma non verranno rilasciati da noi prima dell’uscita del gioco. Vogliamo che tutti abbiano la stessa esperienza di gioco dopo l’uscita, per cui vi preghiamo di continuare a supportarci in questa faccenda.

Siamo inoltre molto grati ai fan che si stanno avvertendo a vicenda riguardo gli spoiler. Grazie davvero. Siamo a circa un mese dall’uscita. Godiamoci il gioco tutti insieme quando arriverà il 29 gennaio 2019.

Da parte nostra non pubblicheremo nessuna notizia o video che contenga spoiler, se non materiale ufficiale rilasciato da Square Enix come il filmato iniziale del gioco e il nuovo spot TV trasmesso in Giappone che potete vedere qui di seguito.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password