Red Dead Redemption 2 – Come ottenere il Cavallo migliore | Guida

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Redemption 2 – Come ottenere il Cavallo migliore | Guida

Spirit cavallo selvaggio

Red Dead Redemption 2 – Come ottenere il Cavallo migliore | Guida

Dopo un’esaustiva recensione e una serie di consigli su come affrontare al meglio la fantastica avventura di Arthur, Red Dead Redemption 2 ci pone un quesito fondamentale: quanto sei affezionato al tuo cavallo?

Personalmente tantissimo, il mio fidato destriero chiamato Dipper mi ha accompagnato per tantissime ore di gioco. Ma se vi dicessi che ci sono dei cavalli migliori di quelli che avete incontrato fino ad ora, e che uno di essi è accessibile praticamente fin da subito?

A proposito: avete già letto la nostra guida per completare tutte le richieste dei Compagni dell’accampamento? Non fate i timidi. Perché chi dorme non piglia pesci e nemmeno il tesoro della banda di Jack Hall, se me lo concedete. Per i più patiti invece, vi suggerisco le guide ai collezionabili, rispettivamente quelle degli Acchiappasogni, delle Incisioni rupestri e delle Ossa di dinosauro.

I cavalli migliori di Red Dead Redemption 2

I cavalli con le statistiche migliori sono due, entrambi di razza Arabian. Sono anche i più facili da gestire rispetto alle loro fortissime capacità. Sono acquistabili da stalle specifiche: a Saint Denis, dopo il capitolo 4; o in una delle location accessibili nell’Epilogo 1.

Piuttosto avanti nella storia vero? E soprattutto non sono affatto gratis, perché dovrete utilizzare il vostro sudato denaro americano. Ma dal Capitolo 2 in poi, si apre un’entusiasmante e invitante possibilità. Gratis, soprattutto.

Il cavallo migliore (gratuito) di Red Dead Redemption 2

Pur essendo (di poco) sotto ai due cavalli menzionati sopra, questo bellissimo cavallo bianco ha delle statistiche eccellenti, ed è gratis. Si trova in una location in particolare, ed è selvaggio: questo significa che dovrete ammaestrarlo. Dirigetevi sulla sponda Ovest del Lago Isabella, a Ovest della mappa e leggermente a Nord Ovest partendo da Valentine.

Per farlo dovrete avvicinarvi con movimenti lenti e calmi, premendo il dorsale per calmarlo quando inizierà ad agitarsi. Una volte che vi sarete avvicinati abbastanza, apparirà la possibilità di salirgli in groppa. Qui dovrete tenere l’analogico sinistro verso il basso, mentre con l’altro fate movimenti opposti alla direzione in cui si sta “agitando”.

Una volta conquistato il cavallo, spostate la vostra sella su di lui per renderlo permanentemente vostro e portando il vostro vecchio cavallo in una stalla.

Complimenti!


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password