fbpx
Red Dead Redemption 2 – La posizione degli Acchiappasogni | Guida

Red Dead Redemption 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

9.5

ia Utenti

Red Dead Redemption 2 – La posizione degli Acchiappasogni | Guida

Acchiappasogni fantastici e dove trovarli

Red Dead Redemption 2 – La posizione degli Acchiappasogni | Guida

Red Dead Redemption 2 ci piace proprio tanto, tanto che è in cima alle classifiche di vendita in svariati posti del mondo. Dopo averlo spolpato per decine di ore in fase di recensione e avervi offerto una serie di consigli su come affrontare al meglio l’avventura, è tempo di andare a caccia di collezionabili. Pensavate che Rockstar avrebbe rinunciato ad un grande classico dei videogiochi? Nah.

Vi suggerisco anche di leggere la nostra guida per completare tutte le richieste dei Compagni dell’accampamento; insieme a quella per trovare il tesoro della Banda di Jack Hall? Se siete in vena di avventure poi, ci sono un paio di tesori più impegnativi: il Tesoro rischioso, ma anche qualcosa di nascosto e segreto come il tesoro di Otis Miller.

Red dead redemption 2 acchiappasogni guida

Tra i vari collezionabili presenti in Read Dead Redemption 2, quello degli Acchiappasogni è sicuramente il più semplice e accessibile. Si tratta infatti di trovarli in giro per la mappa, attaccati agli alberi, e di raccoglierli. Ne sono 20 in totale, e li abbiamo comodamente segnalati sulla mappa per rendervi la vita più facile!

La ricompensa

Dopo averli raccolti tutti, andate a Roanoke Ridge: dietro la cascata di Elysian Pool troverete una sala, arrampicatevi fino alla pendenza per raggiungere un anfratto con delle pitture sulla destra.

Esaminate il disegno del bisonte con un buco nell’occhio per ottenere una Punta di freccia antica. Con questo oggetto raddoppierete la durata della resistenza quando tendete l’arco.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password