Lo sviluppo di Unreal Tournament è attualmente fermo

Lo svela Epic Games

Lo sviluppo di Unreal Tournament è attualmente fermo

Durante una intervista con Variety, il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha dichiarato che al momento lo sviluppo sul nuovo Unreal Tournament è fermo.

Svelato nel 2014, il gioco di casa Epic Games ora non è più in lavorazone. I motivi sono svariati, ma fondamentalmente sono due: il successo di Fortnite (che ha già “ucciso” Paragon) e soprattutto il nuovissimo store che verrà lanciato nei prossimi mesi. Progetti che probabilmente stanno prendendo davvero tanto, tantissimo tempo al team di sviluppo che deve dunque ridistribuire completamente le energie e le risorse, a sfavore di alcuni titoli meno profittevoli.

Fortnite è sicuramente il prodotto che rende di più e se il nuovo store di Epic Games avrà successo, non è escluso che a quel punto il team di sviluppo non si occupi di altro per molto, moltissimo tempo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password