fbpx

Anche SNK pensa ad alcune acquisizioni negli USA

Sta nascendo una nuova THQ Nordic?

SNK Heroines

SNK, una delle società più attive nel mondo dei videogiochi, sta seriamente valutando l’acquisto di una o più software house. L’annuncio è arrivato tramite la presentazione dei risultati finanziari dell’ultimo trimestre.

Si sa davvero pochissimo sulle società coinvolte. SNK punta all’acquisto di un team di sviluppo statunitense, di cui però il nome non è ancora stato divulgato il nome: la strategia, sempre secondo quanto riportato online, è di acquisire studi di sviluppo con un proprio portafoglio di IP, strategia diversa rispetto a quella di THQ Nordic.

Al momento un possibile annuncio appare davvero lontano, dunque non resta che attendere con calma le prossime mosse della società produttrice della serie KOF e del Neo Geo Mini. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti e le novità in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password