Un trailer da premio Oscar celebra l’uscita di Diablo IV

Liberaci dal male

Diablo IV

Manca davvero pochissimo a quello che rappresenta un evento colossale nel mondo del gaming, ovvero il lancio di  Diablo IV (prenotabile da GameStop, con questo link). Per dare giusto risalto al suo titolo, Activision Blizzard ci propone oggi uno spettacolare trailer live-action, girato dalla registra premio Oscar Chloe Zhao.

Questo spettacolare cortometraggio, che unisce l’interpretazione degli attori a numerosi elementi in computer grafica, è stato realizzato per essere trasmesso in 20 diversi paesi. Trovate la versione completamente doppiata in italiano in coda all’articolo.

La regista che nel 2021 si è aggiudicata il premio Oscar con Nomadland ci propone una visione oscura e rassegnata del mondo di Diablo IV, in preda alla devastazione causata dalle azioni di Lilith e di tutti coloro che sono stati coinvolti nell’eterna lotta tra paradiso e inferno.

Scorrendo tra numerosi personaggi che vanno a rappresentare, tra gli altri, alcune delle classi che saranno selezionabili dal giocatore, ci viene mostrato in più occasioni cosa significhi per dei comuni umani trovarsi coinvolti in una guerra di questa portata. E tutti, drammaticamente, invocano il nostro intervento in loro difesa.

Siete pronti a rispondere alla chiamata di Diablo IV? Fateci sapere se prenderete le difese della gente di Sanctuarium nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non dimenticate: sono arrivati i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offrono eccezionali offerte a tutti i membri!


Lost Password