Diablo IV Lilith
News 23 Mag 2023

Il trailer di lancio della storia di Diablo IV mostra Lilith e Inarius in azione

Si avvicina a grandi falcate il titanico Diablo IV (prenotabile da GameStop, con questo link) ed è quindi arrivato il momento per Blizzard Entertainment di mostrare qualcosa in più della trama, per coinvolgere e catturare tutti coloro in attesa di mettere le mani sul gioco.

È stato pubblicato poche ore fa infatti il trailer di lancio della storia, che potete vedere in coda all’articolo, il quale ci permette di curiosare in quello che è l’incipit di trama di questo quarto capitolo. Seppur in modo sintetico, possiamo cogliere quando discusso qualche giorno fa in merito alle origini di Sanctuarium e al rapporto tra suoi due creatori, Lilith e Inarius.

La lotta tra Paradiso Celeste e gli Inferi Fiammeggianti è destinata a riprendere in modo violento in Diablo IV, mentre le due creature divine raccolgono seguaci per sostenere le fila del proprio ordine. Il giocatore dovrà lottare per porre fine alla minaccia rappresentata da Lilith, ma siamo davvero sicuri di poter contare su Inarius?

Vi ricordiamo che Diablo IV sarà disponibile dal 6 giugno per PC, PlayStation e Xbox. Sarà inoltre possibile acquistare un bundle con la console Xbox Series X e una copia del gioco, a questo link. Prenotando la Digital Deluxe Edition o la Ultimate Edition avrete inoltre un accesso anticipato di 4 giorni al gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo imponente titolo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E tenetevi pronti: stanno per arrivare i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offriranno eccezionali offerte a tutti i membri!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni