Disgaea 7 vows of the virtueless
News 26 Mag 2023

Disgaea 7: Vows of the Virtueless in arrivo a ottobre, nuovo trailer per la storia

Finalmente sappiamo quando potremo tornare a scatenare orde di personaggi potentissimi (e anche un po’ folli) sulla scacchiera del Netherworld! NIS America ha infatti annunciato la data di uscita di Disgaea 7: Vows of the Virtueless, che sarà disponibile per PC, PlayStation 5, PlayStatiion 4 e Nintendo Switch dal 6 ottobre 2023 ed è già prenotabile sullo store di GameStop, a questo link.

Per celebrare l’annuncio il team ha pubblicato un nuovo story trailer (che trovate in coda all’articolo), il quale ci mostra i due protagonisti Fuji e Pirilika fare conoscenza dopo l’arrivo della giovane a Hinomoto – e anche se è difficile, proviamo a mettere un attimo da parte il bellissimo prinny-micio.

Dopo questo incontro fortuito, che dà il via agli eventi di Disgaea 7: Vows of the Virtueless, Fuji e Pirilika si troveranno coinvolti in un’avventura che li porterà a raccogliere sette potenti armi della leggenda. Saranno quindi costretti a formare un’improbabile alleanza, messa costantemente in discussione per idee e caratteri diametralmente opposti, allo scopo di sfidare il tirannico Demmodore Opener e i suoi Demonic Magistrates.

Aspettiamoci inoltre tantissime nuove informazioni sul gioco nei prossimi giorni, perché il 7 giugno 2023 alle 22:00 il Director del gioco, Shunsuke Minowa, terrà un AMA (Ask Me Anything) su Reddit, nella sezione r/JRPG! Nel mentre potete trovare ulteriori dettagli sul gioco in questo articolo o visitare il sito ufficiale.

Fateci sapere cosa ne pensate di Disgaea 7: Vows of the Virtueless nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non dimenticate: sono arrivati i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offrono eccezionali offerte a tutti i membri!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]