fbpx
Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PS4
Acquista Ora
9.2

Superbo

9.6

ia Utenti

Spider-Man: New Game +, Ultimate e… pozzanghere nel nuovo aggiornamento

Problema risolto

Spider-Man

Dopo la confusione scatenata negli scorsi giorni da un post sul PlayStation Blog da parte di Insomniac, pare che la compagnia si sia finalmente decisa a rilasciare il tanto agognato aggiornamento di Marvel’s Spider-Man comprendente la modalità New Game + e il nuovo livello di difficoltà Ultimate.

Non è però tutto: anche la Photo Mode è stata aggiornata, con l’aggiunta di nuovi effetti e sticker, tra cui uno decisamente geniale che metterà a tacere tutti coloro che ancora gridano “al downgrade” dai tempi dell’uscita del gioco. C’erano più pozzanghere nel trailer che avete visto? Nessun problema, ora potete aggiungerne quante ne volete, come potete vedere dal post di Gil Doron (Lead UI Artist) che ha gentilmente “fixato il problema per voi“.

Ora che tutto è risolto potete continuare la vostra avventura in Spider-Man senza pensieri, se non quello di andare in giro a scattare i migliori selfie mai visti… oltre ovviamente a sopravvivere alla nuova difficoltà Ultimate. Pronti ad affrontare le nuove sfide che la vita da supereroe vi pone innanzi?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password