fbpx
Spider-Man PS4: Come scattare i Selfie | Guida

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PS4
Acquista Ora
9.2

Superbo

9.5

ia Utenti

Spider-Man PS4: Come scattare i Selfie | Guida

Spider-Man è un vero imprenditore digitale

Spider-Man PS4: Come scattare i Selfie | Guida

Spider-Man per PS4 è un gioco ricco di attività e sfumature, ed ha un interessante approccio all’open world rispetto ad altri esponenti del genere, tanto da richiedere una decina di consigli d’oro per affrontarlo al meglio. Lo abbiamo recensito a pieni voti, come l’avventura videoludica più bella dedicata all’arrampicamuri della Marvel.

L’amichevole Spidey di quartiere però non è estraneo alle nuove frontiere dell’autoscatto, ed è infatti possibile farsi un selfie come un vero millennial. Troverete l’opzione cliccando il tasto “Options” sul pad e andando nella Modalità Foto.

Scorrete in Tipo di Visuale per trovare l’opzione Selfie, il nostro amichevole spider-cop si metterà in posa a seconda di varie situazioni: 

  • Se è accucciato, farà il segno di pace
  • Se è in piedi, avrete il segno “I love you” insieme alla posa standard da selfie
  • Se è in combattimento, non farà nessun gesto
  • Se sta saltando, farà la classica posa in salto di Spider-Man
  • Se sta dondolando con le ragnatele, avrete una posa a mezz’aria con i gesti dello spara ragnatele o “I love you”

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password