Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Spider-Man: New Game + o no? La confusione di Insomniac

Consoliamoci con The Heist

Spider-Man

L’aggiornamento 1.07 di Marvel’s Spider-Man, in arrivo nella giornata di oggi, avrebbe dovuto introdurre il New Game + e il livello di difficoltà Ultimate… almeno secondo quanto affermato da Ryan Smith su PlayStation Blog durante la giornata di ieri. A quanto pare però c’è stato un errore nella comunicazione e non vedremo né l’uno né l’altro nel prossimo update.

La parte del post dedicata all’argomento è stata infatti completamente cancellata e a una domanda diretta su Twitter Insomniac ha risposto che le feature “arriveranno presto” e che il post “è stato corretto e aggiornato“.

Ci sarà ancora da aspettare quindi per il New Game +, in compenso però il 23 ottobre arriverà il primo DLC di Spider-Man: The Heist e con esso tre nuove tute per il nostro ragno. Qui sotto potete ammirare la Resilient Suit, Scarlet Spider II e Spider-UK (dal prossimo film sullo Spider-verso): chissà quali abilità nasconderanno?

 


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password