fbpx
Netflix

Netflix

Abbonati

Netflix, tutte le novità di ottobre

Diamo un'occhiata a quello che ci aspetta!

Eccoci tornati al nostro appuntamento mensile, stavolta dedicato al mese di Halloween, con le uscite di Netflix. Il gigante dello streaming ci ha abituato bene con una vasta scelta di serie TV, produzioni animate e film esclusivi.

Ottobre è dedicato ad alcuni grandi ritorni, come quello del diavolo di Hell’s Kitchen, molto atteso dai fan Marvel. Ma sono anche le new entry ad essere bramate, come l’arrivo delle Terrificanti Avventure di Sabrina. Non perdiamo tempo e dedichiamoci quindi alla lista completa delle aggiunte che appariranno su Netflix per tutti gli abbonati.

1 ottobre

Marvel colpisce la piattaforma di streaming con una valanga di film dell’MCU a partire proprio da inizio mese. Per praticità ve li abbiamo messi tutti in questo elenco:

  • Captain America: il primo vendicatore
  • Captain America: the Winter Soldier
  • Iron Man
  • Iron Man 2
  • Iron Man 3
  • Thor
  • Thor: The Dark World
  • THE AVENGERS

Carrie: lo sguardo di satana – un classico film horror che tutti conoscono, tratto da un romanzo di Stephen King.

10 cose che odio di te: Gil Junger adatta per la prima volta la bisbetica domata di Shakespeare in questa commedia moderna.

Boygirl, questione di sesso: una commedia romantica con protagonisti Samaire Armstrong e Kevin Zegers, diretta da Nick Hurran.

Dear John: adattamento cinematografico del romanzo di Nicholas Sparks “Ricordati di guardare la luna” che racconta la storia d’amore tra John Tyree e Savannah Lynn Curtis.

Genitori in trappola: questo film del 1997 è una commedia familiare che vede il debutto cinematografico di Linsday Lohan.

Hates: house at the end of the street: una giovane Jennifer Lawrence è la protagonista di questo thriller.

Jennifer’s Body: Megan Fox è l’intrigante Jennifer, una vampirica femme fatale che nasconde un sanguinario segreto.

L’incantesimo del lago 3: Odette è tornata in questo nuovo lungometraggio animato.

The hurt locker: questo film di guerra ha vinto l’Oscar come miglior film nel 2008.

The Road: film drammatico ispirato al libro “la strada” di Cormac McCarthy.

Thirteen – 13 anni: ispirato ai fatti accaduti durante l’adolescenza di Nikki Reed, questo film drammatico vede come protagonista la Reed stessa.

xXx 2 the Next level: l’agente segreto più tamarro e rozzo di sempre è pronto per un’altra esplosiva missione.

2 ottobre

Joe Rogan – Strange times: lo stand-up comedian è tornato con uno speciale da poco più di un’ora.

3 ottobre

War Horse: tratto dall’omonimo romanzo scritto da Michael Morpurgo, questo film di Steven Spielberg ha ricevuto ben 6 candidature agli oscar.

Rapunzel, l’intreccio della torre: questo film d’animazione Disney è una rivisitazione di una fiaba conosciutissima, quella di Raperonzolo.

The pacifier – missione tata: in questa commedia il nerboruto Vin Diesel è pronto per la missione più pericolosa di tutte: fare la tata.

Ash vs. Evil Dead (stagione 2): Ash Williams è tornato per prendere a calci nel deretano demoni e non morti insieme a Pablo e Kelly.

Operation Finale: gli ultimi giorni da uomo libero di Adolf Eichmann, gerarca nazista fuggito in Argentina.

5 ottobre

Malevolent – le voci del male: un fratello e una sorella che speculano sul paranormale si ritroveranno ad avere a che fare con una vera casa infestata.

Elite (stagione 1): una elitaria scuola spagnola accetta pochissimi studenti, e nasconde un segreto inquietante.

Big Mouth (stagione 2): Nick Birch e Andrew Glouberman stanno tornando in questa simpaticissima serie animata che affronta i temi dell’adolescenza… Con i mostri della pubertà.

YG Future Strategy Office (stagione 1): Il componente più giovane della boy band BIGBANG, la star del K-pop Seungri, è il capo dell’Ufficio Strategia e innovazione della YG in questa sitcom mockumentary coreana.

Lost Song: La guerra incombe sul regno di Neunatia, dove due giovani donne ricevono il potere del canto, dono e fardello al tempo stesso in questo nuovo anime.

Private Life: Tamara Jenkins dirige questa drama comedy americana originale Netflix.

8 ottobre

Now You See Me 2: in questo sequel, i maghi più capaci del mondo incontrano una nuova sfida (e Daniel Radcliffe).

Mo Amer – the vagabond: questo stand-up comedian racconta la sua vita dal punto di vista comico, dall’esperienza da rifugiato alla lunga strada per la cittadinanza.

11 ottobre

Sale, grassi, acidi, calorie (stagione 1): documentario sull’alimentazione.

12 ottobre

Femministe – ritratti di un’epoca: questo documentario esplora la nascita del movimento femminista attraverso le fotografie degli anni ’70.

Hill House (stagione 1): la prima serie thriller/horror dedicata alla famosa casa di Hill House arriva due settimane prima di Halloween.

Apostolo: un uomo raggiunge una remota isola alla ricerca della sorella scomparsa, la quale è stata rapita da un culto religioso con tendenze omicide.

16 ottobre

Belle & Sebastien: una delle storie classiche raccontate in un commovente film per tutta la famiglia.

Black Lighting (stagione 2): una delle serie DC più apprezzate torna con nuove sfide per il supereroe elettrico.

17 ottobre

Hocus Pocus – Tre Streghe Scatenate: in questo film Disney dei ragazzini dovranno combattere tre fameliche streghe che inseguono l’eterna giovinezza.

19 ottobre

Marvel’s Daredevil (stagione 3): Matt Murdock torna dopo la sua apparizione nei Defenders per combattere a mani nude il male e impedire il ritorno di Kingpin.

Making a murderer (stagione 2): torna la serie di documentari dedicati ad alcuni dei crimini più famosi del Nord America.

Jin-Roh – the Wolf Brigade: film d’animazione giapponese del 1999, diretto dal regista Hiroyuki Okiura e basato sulla Kerberos saga di Mamoru Oshii.

22 ottobre

Animali notturni: film drammatico diretto da Tom Ford e basato sul romanzo del 1993 di Austin Wright Tony & Susan.

23 ottobre

Adam Sandler – 100% fresh: il popolarissimo comico porta la sua arte sulla strada in questa stand-up Comedy.

26 ottobre

Le terrificanti avventure di Sabrina (stagione 1): la strega teenager più famosa del mondo è tornata, ma il suo mondo è decisamente più oscuro e inquietante.

Shirkers: la storia di due appassionati di anime a Singapore e la loro voglia di girare un film indipendente.

Castlevania (stagione 2): uno dei videogiochi più famosi di tutti i tempi ispira questa serie animata. Dracula è inarrestabile e solo Simon Belmont e i suoi compagni possono provare a fermarlo.

27 ottobre

Allied – un’ombra nascosta: la storia di un’amore nato durante la seconda guerra mondiale, che coinvolge la storia del cinema americano.

28 ottobre

Patriota indesiderato con Hasan Minhaj: uno spettacolo stand-up sul mondo moderno con Hasan Minhaj.

31 ottobre

Cambio di gioco: il giocatore di football americano Joe Kingman, interpretato da Dwayne Johnson, si ritrova davanti alla porta di casa una bimba di 8 anni che dice di essere sua figlia.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password