La durata di Project Judge sarà “colossale”

Vi aspettano decine di ore di gameplay

Project Judge

Kazuki Hosokawa, producer di Project Judge, ha rivelato delle interessanti informazioni in merito alla durata dell’avventura: essendo un action/adventure sviluppato dai creatori di Yakuza, potevamo attenderci una longevità di tutto rispetto, ed a quanto pare questo “sospetto” verrà confermato quando avremo modo di provare il titolo pad alla mano.

Hosokawa ha infatti detto che per finire la storia principale, senza dedicarsi granché alle missioni secondarie ed alle altre attività collaterali, ci vorranno tra le 30 e le 35 ore; completare la storia e tutte le missioni secondarie porterà il contatore delle ore tra le 70 e le 80, mentre per il Platino ce ne vorranno tra le 100 e le 200.

Non si può certo dire che il gioco sia avaro di contenuti, ed anche se ovviamente la quantità non va sempre a braccetto con la qualità, possiamo guardare con un certo ottimismo a Project Judge, in attesa di conoscere la data di uscita europea: rimanete con noi, non appena la sapremo sarete i primi a cui la diremo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password