Judge Eyes, nessun personaggio di Yakuza farà un cameo

Le dichiarazioni del capo dello studio

Judge Eyes, nessun personaggio di Yakuza farà un cameo

Judge Eyes, il nuovo gioco di Yakuza Studio, non vedrà nessun cameo dei personaggi della saga di Yakuza. Potrebbe essere scontato, ma essendo i giochi ambientati nello stesso universo, l’head of dello studio ci ha tenuto a precisarlo.

La dichiarazione di Toshihiro Nagoshi è avvenuta ai microfoni di IGN. “Project Judge può avere la stessa location e gli stessi asset, ma il gameplay e la storia sono differenti”, ha dichiarato il capo dello studio.

Volevo fare un nuovo gioco. Judge Eyes è ambientato a Kamurocho, ma nessun personaggio di Yakuza comparirà nel titolo. L’inserimento di vecchi personaggi potrebbe portare alcune persone ad allontanarsi da questa esperienza, dunque ecco perché non ho voluto includerli.

Judge Eyes debutterà nel corso del 2019, sia in Giappone che in Occidente. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password