Project Judge, scopriamo la storia ed il gameplay

Stavolta la caccia ai criminali la date voi

Judge Eyes

Project Judge sarà uno spin-off della serie Yakuza, e ben presto otterremo delle notizie più corpose sulla sua qualità visto che la data di uscita è piuttosto vicina. Oggi siamo qui per scoprire alcuni dettagli importanti sulla storia ed il gameplay, che rappresenteranno delle componenti importanti del titolo.

Sulla storia, sappiamo che un’ondata di omicidi ha colpito il quartiere di Kamurocho: ma mentre la polizia pensa che questi avvenimenti derivino da un regolamento di conti tra bande rivali, il protagonista Takayuki Yagami decide di approfondire le indagini e scopre che dietro a tutto sembrerebbe esserci un serial killer.

Per proseguire nella sua avventura Yagami dovrà agire come un vero e proprio detective, seguendo le piste che troverà in giro, osservando l’ambiente circostante, ricercando indizi e molto altro ancora…il tutto mentre i criminali della città gli metteranno i bastoni tra le ruote.

Non mancheranno nemmeno i minigiochi, un vero e proprio classico della serie “cugina” di Yakuza, né alcuni cabinati naturalmente appartenenti a SEGA. Di contenuti sembrano essercene a volontà, adesso vediamo se Project Judge supererà l’inevitabile confronto con la serie sulla criminalità giapponese mettendoci, stavolta, dalla parte dei buoni.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password