Death Stranding

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Death Stranding conquista il TGS con un solo minuto di video

Fate largo al nuovo personaggio

Ormai siamo abituati a vedere Death Stranding mostrarsi in lunghi video che ci lasciano ogni volta con più domande che risposte, ma per il TGS 2018 Hideo Kojima ha optato per qualcosa di completamente diverso.

Un minuto di video, che potete vedere a inizio news (i dialoghi sono in inglese, aggiorneremo appena sarà disponibile sottotitolato in una lingua comprensibile), è bastato e avanzato per mandare in visibilio il pubblico, con un nuovo misterioso personaggio in grado di fare cose davvero incredibili.

“L’uomo con la maschera dorata”, questa la definizione ufficiale, è interpretato da Troy Baker e a quanto pare lavora nella stessa compagnia di Sam… il che rende abbastanza curioso il fatto che gli sguinzagli contro un gatto-mostro di 3 metri, ma tant’è. Kojima ha anche rivelato che Tommie Earl Jenkins vestirà la parte del boss di Sam e che il fatto che porti una maschera è significativo.

Potete dare un’occhiata agli artwork dei personaggi di Death Stranding presentati finora proprio qui sotto, realizzati da Yoji Shinkawa. Buona visione.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password