A tutta azione con il nuovo gameplay di Kingdom Hearts III!

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

A tutta azione con il nuovo gameplay di Kingdom Hearts III!

La furia di Sora

Kingdom Hearts III poteva forse mancare l’appuntamento con il Tokyo Game Show? Ovviamente no, anche perché era già stato annunciato come presente in fiera e quindi i fan non avrebbero digerito granché bene la sua assenza. Ecco allora che Square Enix ha portato quello che sarà uno dei suoi titoli di punta del 2019, mostrando un video gameplay altamente spettacolare.

Come potete vedere nel trailer di inizio news, infatti, assistiamo a ben 10 minuti di azione frenetica e a qualche attività collaterale, per un titolo che si prospetta gargantuesco e che speriamo sappia intrattenere per tutta la sua durata.

Le evoluzioni di Sora sembrano non avere fine, e non vediamo l’ora di scoprire se, dopo 13 anni di lunga attesa, questo terzo capitolo sarà in grado di rispettare le altissime aspettative che lo circondano. Rimanete con noi, la strada verso i magici mondi di Square e Disney si sta avvicinando al punto di svolta.

Kingdom Hearts III


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password