fbpx

Nel nuovo trailer di Bumblebee compaiono Shockwave e Starscream

Indietro tutta fino al 1987.

20th Century Fox Italia ha pubblicato qualche ora fa il nuovo trailer di Bumblebee, lo spin-off della celebre saga di Transformers. Il nuovo film dedicato ai robottoni hasbro degli anni ’80 vede come protagonista assoluto il maggiolino giallo diventato iconico nelle menti di moltissimi ragazzini (oggi ultratrentenni).

Il regista Travis Knight (Coraline, ParaNorman) ha deciso di ambientare questo film nel 1987, forse per mostrare le versioni “originali” dei Transformers per come erano stati concepiti nella serie animata originale. Bumblebee è in fuga (come sempre) dai Decepticons e trova rifugio in una discarica di una piccola città balneare della California, dove Charlie (Hailee Steinfeld) una ragazza locale non trova l’Autobot travestito da un normale maggiolino Volkswagen.

Nel cast sono presenti anche il wrestler John Cena, Martin Short e Peter Cullen. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 dicembre. Sembra che la serie si voglia allontanare dagli spettacoli pirotecnici di Michael Bay che ultimamente non avevano più riscosso il successo di una volta, e l’ambientazione cronologica cavalca sicuramente l’onda del revival anni ’80 che sta spopolando in questi ultimi anni con prodotti anche ben riusciti come il nuovo IT e Stranger Things.

bumblebee


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password