Magic Little Pony
News 22 Ott 2019

Magic e My Little Pony si uniscono in Ponies: The Galloping per beneficienza

Hasbro detiene due dei più magici franchise là fuori: il gioco di carte collezionabili Magic e gli adorabili My Little Pony, la cui serie L’Amicizia è Magica (o Friendship is Magic in lingua originale) ha visto di recente la conclusione della nona stagione.

Per festeggiare l’avvenimento e per aiutare la raccolta fondi Extra Life, in favore del Seattle’s Children Hospital, Hasbro ha ben pensato di creare un fantastico cross-over di queste serie, dando vita a Ponies: The Galloping. Si tratta di un set di 3 carte bordate d’argento raffiguranti: Rarity, Twilight Sparkle e le due sorelle Nightmare Moon e Princess Luna in una speciale carta double face.

Il set è disponibile su Hasbro Pulse al costo di 50$, 30 dei quali andranno direttamente ad Extra Life.

Queste carte non saranno di certo mai ammesse nelle competizioni Magic, ma se cercate qualcosa di “utilizzabile” potete sempre optare per il set di Playmat di Ponies: The Galloping, che al costo di 100$ comprende tre pezzi raffiguranti le stesse protagoniste delle carte (di nuovo Nightmare Moon e Princess Luna in un tappetino double face). Lo trovate sempre su Hasbro Plus e per ogni acquisto 80$ saranno donati a Extra Life.

La magia è sicuramente potente in questi artefatti… e la speranza è che possano aiutare nella causa di Extra Life. Per conoscere tutti i modi in cui potete contribuire alla raccolta fondi, senza per forza sborsare 50 verdoni, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale dell’ente.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]