big mouth

Netflix

Abbonati

Big Mouth ritorna per una seconda stagione!

L'irriverente serie animata si mostra nel primo trailer della seconda stagione.

La serie animata di Nick Kroll e Andrew Goldberg, Big Mouth, ha riscosso un grande successo da parte di critica e utenti lo scorso anno, e non è un mistero che Netflix abbia deciso di rinnovarla per una seconda stagione. Dopo meno di un anno di lavoro, la seconda stagione di Big Mouth è pronta a fare capolino nella nostra libreria di Netflix: ancora una volta seguiremo le avventure di Nick e Andrew, due adolescenti che dovranno misurarsi con i dolori e le gioie della crescita. Insieme a loro torneranno tutti i loro amici e i due immancabili mostri della pubertà, Maurice e Connie.

L’irriverente seconda stagione di Big Mouth arriverà in esclusiva su Netflix a partire dal prossimo 5 ottobre. Il mese di Halloween accoglierà anche un’altra serie TV, questa volta decisamente più terrificante: le terrificanti avventure di Sabrina, che cambieranno per sempre il vostro ricordo della streghetta adolescente.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password