fbpx
LE terrificanti avventure di sabrina

Netflix

Abbonati

Le terrificanti avventure di Sabrina stanno per arrivare su Netflix

Niente più cartoni animati per Sabrina.

Dimenticatevi dei cartoni animati e del simpatico show per adolescenti di fine anni ’90. La nuova incarnazione di Sabrina è decisamene diversa e molto più inquietante. Come Netflix ci ricorda, il sedicesimo compleanno di una strega è un giorno molto speciale: Sabrina Spellman (Kiernan Shipka) è un’adolescente per metà strega e per metà mortale, e proprio durante il suo sedicesimo genetliaco dovrà scegliere se seguire la luce o inabissarsi nelle tenebre. Dagli stessi autori di Riverdale, Le terrificanti avventure di Sabrina ci mostrerà un’altra faccia di uno show conosciutissimo in tutto il mondo.

Questa serie si baserà infatti sul fumetto “Chilling Adventures of Sabrina” pubblicato da Archie Horror nel 2014, e racconta una storia ben più tetra di quanto siamo stati abituati a vedere nei vecchi show TV. Le terrificanti avventure di Sabrina faranno capolino in esclusiva su Netflix a partire dal prossimo il 26 orrobre, giusto in tempo per passare un simpatico Halloween in compagnia.

le terrificanti avventure di sabrina


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password