Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Marvel’s Spider-Man e l’Easter Egg più triste del mondo

Il Ragno-Cupido scocca la freccia in ritardo

Spider-Man

Siamo ormai al terzo giorno dall’uscita di Marvel’s Spider-Man: il gioco sta vendendo copie come se non ci fosse un domani e milioni di giocatori si stanno godendo la loro New York, esplorando ogni angolo della città. In molti avranno sicuramente notato che un cinema ha in programmazione un film piuttosto strano… “Maddie, will you marry me?”.

Si tratta di una vera e propria proposta di matrimonio, che Insomniac ha deciso di inserire in gioco a seguito della richiesta di un fan. Tyler Schultz voleva fare le cose in grande e chiedere alla sua ragazza di sposarlo in modo assolutamente epico, così a maggio ha deciso di provarci e fare una richiesta su Twitter allo studio.

Incredibilmente Insomniac ha accettato la sua richiesta e dopo un po’ di discussioni è stato deciso di mettere la scritta sull’insegna di un cinema. Purtroppo la coppia non ha retto l’attesa, i due si sono infatti lasciati prima dell’uscita di Spider-Man (pare che Maddie stia con il fratello di Tyler al momento, giusto per aggiungere al danno la beffa). Al sentire la notizia gli sviluppatori hanno proposto all’interessato di rimuovere la proposta con una patch, ma Schultz sembrerebbe aver preso la cosa con ironia “Nah, va bene! È il più triste Easter Egg del mondo!”

Questa volta Spider-Man ha fallito nella sua missione di Cupido, del resto la sua specialità è un’altra, ovvero prendere a calci i cattivi. Speriamo che Tyler si goda comunque l’avventura insieme al Ragno (vi serve qualche dritta, a proposito?) e, nel caso ve lo foste perso, vi alleghiamo un’immagine della mappa con il punto esatto in cui potete trovare il cinema in questione. L’amore va e viene, ma i supereroi ci saranno sempre per voi (almeno ci provano)!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password