Battlefield 5, la modalità Battle Royale non è in mano a DICE

Battlefield V

Miglior Sparatutto - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Battlefield 5, la modalità Battle Royale non è in mano a DICE

Ecco la dichiarazione di DICE

Battlefield 5, la modalità Battle Royale non è in mano a DICE

Dopo aver annunciato la data di inizio della beta, DICE è tornata a parlare della modalità Battle Royale di Battlefield 5, svelando che non è lo studio svedese ad occuparsi della nuova aggiunta.

A comunicarlo è Ben Walke, tramite un post su Reddit. DICE non è affatto impegnata nella realizzazione di questa modalità, che è stata invece affidata ad uno studio esterno. Non viene minimamente accennato quale studio sia attualmente al lavoro sulla Battle Royale di Battlefield 5. Sicuramente emergeranno altre informazioni in merito a ridosso del lancio.

Battlefield 5 debutterà il 19 ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco potrà vantare del Ray-Tracing in tempo reale per tutti coloro che lo giocheranno sulle nuove schede video di Nvidia. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo da Colonia.


Fonte

news gamescom 2018

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password