Battlefield V, ecco quando andrà in scena l’open beta

gamescom 2018

Battlefield V, ecco quando andrà in scena l’open beta

Pronti a tornare in Guerra?

Battlefield V, ecco quando andrà in scena l’open beta

Come promesso da DICE ed Electronic Arts, ci sarà una beta aperta per Battlefield V. E da pochi minuti abbiamo saputo che la versione di prova, che segue le alpha limitate ad un certo numero di utenti, ha finalmente una data di inizio.

A darne l’annuncio ci hanno pensato proprio il team di sviluppo e il publisher, con tanto di nuovo trailer marchiato GeForce RTX, la nuova gamma di schede video di Nvidia. L’open beta di Battlefield V inizierà il 6 settembre, con accesso anticipato al 4 settembre per coloro che hanno prenotato alcune edizioni speciali del gioco DICE.

All’interno dell’open beta di Battlefield V, come riporta il comunicato stampa, sarà possibile giocare la mappa di Rotterdam nella modalità Conquista e la mappa del Fiordo Artico nelle modalità Conquista e Grand Operations. Battlefield V sarà disponibile a partire dal 19 ottobre per PC, PlayStation 4 ed Xbox One e sarà il secondo, grande gioco di Electronic Arts ad arrivare in pieno autunno.

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password