Il “nuovo” Pokémon per Switch arriverà a fine 2019

Pokémon Spada e Scudo

Switch
Acquista Ora
8

Imperdibile

Il “nuovo” Pokémon per Switch arriverà a fine 2019

Bisogna aspettare ancora un po'

Il “nuovo” Pokémon per Switch arriverà a fine 2019

Il primo titolo per Nintendo Switch del filone di Pokémon arriverà quest’anno. Stiamo parlando, ovviamente, di Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee, remake di Pokémon Giallo in arrivo a novembre 2018. Eppure, come già ben sappiamo, c’è anche in sviluppo un gioco di ruolo “core” della serie, che debutterà però il prossimo anno.

Durante la presentazione dei risultati finanziari dell’ultimo trimestre, però, Nintendo ha dato una finestra temporale più certa. La prossima generazione di Pokémon arriverà su Nintendo Switch durante la fine del 2019. Questo significa che la release potrebbe essere fissata in un arco temporale che va da ottobre a dicembre 2019.

Certo, per ora attendiamo ovviamente dettagli decisamente più succosi. Dettagli che non arriveranno durante la prossima Gamescom, ma più probabilmente a inizio 2019, magari con un bel Direct come antipasto. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password