fbpx

Pokémon: l’ottava generazione debutterà su Switch, i primi dettagli

Riuscirete a trattenere l'hype?

Pokémon per Switch

Durante un’intervista con Famitsu in merito ai nuovissimi Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee, il CEO di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara si è sbilanciato parlando della prossima generazione di pocket monster. Come già sappiamo, il nuovo gioco di ruolo è stato di recente “rinviato” al prossimo anno, ma ora emergono nuovi dettagli in merito.

Il prossimo gioco di Pokémon introdurrà l’ottava generazione di pocket monster. Debutterà nella seconda metà del 2019 e presenterà una grafica decisamente migliore rispetto a qualsiasi gioco Pokémon già presente sul mercato. Avrà una nuova storia e conterrà diversi nuovi mostriciattoli da catturare durante le avventure.

Con l’arrivo dei “remake” di Pokémon Giallo, sicuramente all’E3 2018 non vedremo assolutamente nessun aggiornamento in merito alla prossima generazione dell’IP Nintendo. Sarà dunque necessario attendere ancora un po’, magari proprio all’inizio del prossimo anno, con un Nintendo Direct dedicato ad uno dei franchise più conosciuti della storia dei videogiochi.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password