Pokémon Let's Go

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Best Adventure Game, Best Switch Game - E3 2018
Switch
Acquista Ora
8

Imperdibile

Tutte le feature più amate nel nuovo video di Pokémon Let’s Go

Un vero "Pokémon RPG"

Quando Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Let’s Go Eevee! sono stati annunciati ormai più di un mese fa, alcuni fan temevano che il suo legame con l’app mobile Pokémon GO stesse trascinando il titolo lontano da quelli che sono i canoni dei giochi Pokémon classici. Ebbene, non è così, e il nuovo video rilasciato da Nintendo lo dimostra pienamente (così come la nostra anteprima).

Nel primo Pokémon in arrivo su Switch (o conta anche Pokémon Quest?) ritroverete tutte le caratteristiche amate della serie e non solo, anche gli allenatori e i capipalestra che vi hanno dato filo da torcere durante la vostra infanzia. Brock sarà di nuovo lì ad affrontarvi nei vostri primi momenti, quando ad aiutarvi avrete tre pokémon in croce e nessuno del giusto elemento, i Pigliamosche affolleranno le mappe con i loro insetti spara-millebave e Kanto sarà più bella che mai.

In aggiunta a questo ci sono tutte le conquiste fatte dalla serie nel corso degli anni: gli scontri doppi, la possibilità di coccolare e viziare i vostri amici tascabili e, la cosa che ha fatto impazzire i fan dell’ultima generazione, il poter cavalcare i propri pokémon! Andare in giro con un Magikarp che arranca saltellando alle nostre spalle è fantastico, ma volete mettere cavalcare un Onyx? La Poké Ball Plus e Pokémon GO sono solo una geniale e divertente aggiunta a ciò che questo gioco ha da offrire.

Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Let’s Go Eevee! arriveranno su Switch il 27 novembre. Siete pronti a rilanciarvi nella primissima avventura pokémon con tutti i fasti del nuovo millennio?

Pokémon Let's Go


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password