No Man’s Sky NEXT – Come ottenere facilmente una nave di classe S | GUIDA

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

No Man’s Sky NEXT – Come ottenere facilmente una nave di classe S | GUIDA

E finalmente sfoggerai anche tu la tua classe S!

No Man’s Sky NEXT – Come ottenere facilmente una nave di classe S | GUIDA

Le navi sono uno dei principali componenti di No Man’s Sky NEXT, e spesso perdiamo anche ore e ore di gioco nella ricerca del nostro fedele mezzo di esplorazione perfetto, tra statistiche e skin, ovvero l’aspetto della nave. In questa guida spiegheremo come ottenere facilmente una nave di classe S, la classe più elevata di navi che potrete ottenere. In caso foste ancora confusi dalla visuale in terza persona, ecco come modificarla! Ma procediamo.

Ottenere facilmente una nave classe S

Come prima cosa vi serve lo scanner economico, in caso non abbiate il progetto lo potrete acquistare nei sistemi Gek in cambio di cluster di naniti. Una volta nella mappa galattica, controllate l’economia delle galassie (attenzione che talvolta la categoria del commercio viene troncata nella schermata della mappa galattica).

No Man's Sky - Come ottenere facilmente una nave di classe S GUIDA

Dovrete cercare dei sistemi con un’economia ricca, tra cui quelli con le seguenti diciture: Avanzato, AffluenteFiorente, Prospero, Facoltoso. Entrate nella stazione spaziale e attendete circa una decina di minuti per vedere la prima navicella di classe S.

No Man's Sky - Come ottenere facilmente una nave di classe S GUIDA

Questa che vedete nello screen è la seconda classe S che ha atterrato nella medesima stazione, in questo caso Esotica. La prima che ho trovato era una semplice navetta classe S con 23 slot, ma la sua estetica era abbastanza imbarazzante. Quindi se la classe S che è approdata sulla nave spaziale non dovesse piacervi, potete sempre aspettare altri 10 minuti circa per vederne un’altra atterrare. Se aveste dei dubbi sulla differenza tra Navetta normale e Esotica, sta puramente in un fattore estetico, le Esotiche hanno una skin rara.

Una cosa utile e che talvolta si tende a non sapere o dimenticare, è che non dovrete parlare con ogni singolo pilota che atterra con la sua nave per scoprire che classe ha e quanto viene, potete usare il vostro visore analitico per scoprire questi dati comodamente dal salottino della nave spaziale.

No Man's Sky - Come ottenere facilmente una nave di classe S GUIDA

Come vedete, a sinistra compariranno le statistiche della nave una volta atterrata. In Classe, la prima voce indica la tipologia (in questo caso è trasportatore), S indica la classe, 39 sono gli slot, +6 gli slot aggiuntivi dedicati alla tecnologia della nave. Potrete vedere in anteprima anche il suo valore.

Per questa guida è tutto, continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti su No Man’s Sky Next!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password