Una proposta di matrimonio “colpo su colpo”

Fate l'amore, non fate la guerra

Proposta matrimonio Street Fighter

Killer Miller e eltrouble sono due pro player di Super Street Fighter II Turbo che stanno insieme ormai da tempo immemorabile (12 anni, signore e signori) e che finalmente hanno deciso di portare la loro relazione al livello successivo… nello stesso momento.

Alla consegna del trofeo Combo Breaker a eltrouble, Killer Miller ha preso la parola per complimentarsi della vittoria del suo partner e per inginocchiarsi a chiedere la sua mano. Il momento sarebbe stato già abbastanza memorabile in questo modo, non fosse che anche il vincitore aveva una sorpresa in serbo per la sua amata: un anello nello zaino. Che dire, si vede che si tratta di una coppia della Fighting Game Community, non perdono occasione di ribattere colpo su colpo anche nei momenti più importanti: almeno questa volta però hanno vinto entrambi!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password