Una proposta di matrimonio in stile Game of Thrones

Spoiler: sono sopravvissuti tutti

Game of Thrones

Game of Thrones non è certo una serie famosa per le felici unioni andate a buon fine… anzi, decisamente i matrimoni sembrano un’occorrenza da evitare a tutti i costi nel continente di Westeros. Un appassionato della serie, però, ha voluto ignorare il monito di Martin e ha deciso di riunire un intero gruppo di cosplay per portare a termine la missione di chiedere in sposa la sua amata: dopotutto, almeno le proposte dovrebbero essere al sicuro, no? Basterà cambiare tema per le nozze…

Eddie Sutton, che qui riconoscerete come Sandor Clegane, ha organizzato un fantastico shooting con il fotografo Jason Laboy, salvo interromperlo “sul più bello” per tirare fuori un anello dall’armatura ed inginocchiarsi ai piedi della sua regina Cersei Lannister (Casterly Fox per gli amici). A quanto pare anche l’austera regina madre si commuove ogni tanto e ovviamente Jason ha immortalato ogni momento per i posteri.

Nel cast troviamo anche Sutton Family Cosplay (Lyanna Mormont e Meera Reed), Loren Omer (Catelyn Stark), Sparrow Song (Arya Stark), Odd Freya (Bran Stark), Jesse Bonelli (Robb Stark), Kira Kelly (Sansa Stark), imdrawingablank (Melisandre), Khaleesibeth (Daenerys Targaryen), Andrew Campbell (Il Mastino), Kevin Von Close (Tormund), princessmarquet (Daenerys e Ygritte), Luis Monserrate (l’Estraneo), Tim Snow (Verme Grigio), soobutterrican (Messandei), Mathieu Archambault (Jon Snow), Vaios Ely Soriano (Jon Snow) e Jake (Oberyn Martell).

Clicca sulle foto per ingrandirle –


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password