Resident Evil 4 Remake supera le 7 milioni di copie vendute

Resident Evil 4 remake DLC

Momento ultra positivo per casa Capcom che dopo la due giorni di annunci e la notizia relativa agli aumenti di stipendio per la sua divisione nipponica, annuncia tramite i canali social di Resident Evil 4 Remake (qui la nostra recensione) il superamento delle 7 milioni di unità vendute per il survival horror.

Il remake del 2005 ha avuto in tre mesi una crescita nelle vendite di “appena” mezzo milione di unità, complice l’uscita a febbraio della Gold Edition, che include il gioco base e il DLC Separate Ways (incentrato sul personaggio di Ada Wong) e gli update post lanci come il DLC Mercenari, e gli Extra Pack di costumi, filtri e accessori vari.

Ricordiamo che potete ottenere Resident Evil 4 Remake da GameStop con questo link, disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series e PC.

Ricordiamo inoltre che è in corso il Graphic Contest di casa GameStop dedicato all’imminente arrivo di Princess Peach: Showtime! che vede in palio molti premi a tema! Il contest avrà luogo sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop Italia e ogni utente può partecipare! Scopri come farlo a questo link!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password