fbpx

SonicFox conquista i Clutch 2018… in un caldissimo peluche

L'ingombro non ferma la volpe blu

SonicFox

SonicFox, il famoso pro player della scena dei fighting game, aveva fatto una promessa ai suoi fan qualche settimana fa e sembra proprio che l’abbia mantenuta: infatti il giocatore si sarebbe presentato al torneo Clutch 2018 indossando un pesante (ma morbido e coccoloso) peluche del suo avatar.

Normalmente SonicFox si mostra in pubblico con solamente le orecchie pelose del suo personaggio, ma questa volta ha dovuto combattere contro i suoi avversari con un ingombro non da poco. Pare però che neanche questo impedimento sia riuscito a fermarlo, perché alla fine della fiera, la volpe blu se n’è tornata a casa con due medaglie d’oro appese alle orecchie (letteralmente), una per Dragon Ball FighterZ ed una per Injustice 2.

Insomma, sembra che niente possa ostacolare il grande SonicFox, che festeggia con un “boop alla telecamera le sue vittorie. Chissà, magari la prossima volta potremmo legargli una vera volpe al polso o mettergli in grembo un kit di Nintendo LABO e riempire la stanza di gatti… ci sarà pure un modo per fermarlo?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password