The Rain

Netflix

Abbonati

L’apocalittico The Rain è disponibile da oggi su Netflix

Stay dry. Stay alive.

The Rain

Netflix ha annunciato oggi la disponibilità sulla sua piattaforma di streaming di The Rain, una nuova serie post apocalittica prodotta totalmente in Danimarca. Lo show parla di due fratelli adolescenti, Simone e Rasmus, costretti a ritornare in una Scandinavia devastata, la quale è stata messa in ginocchio da un terribile virus che ha sterminato gran parte della popolazione, sconvolgendo lo status quo delle cose e la realtà che i due giovani conoscevano.

Il contagio letale è pare sia diffuso proprio tramite la pioggia, un elemento associato alla vita che si ritrova ora ad essere il più grande nemico dell’umanità. Fratello e sorella dovranno lottare con tutte le loro forze per la sopravvivenza in un mondo che non riconoscono più. The Rain è disponibile da oggi in esclusiva su Netflix. Se siete abbonati alla piattaforma di streaming, date un’occhiata a tutte le uscite in arrivo il mese di maggio.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password