Warhammer: Vermintide 2, la beta console arriva in primavera

Spoiler: include i dati di vendita!

Warhammer: Vermintide 2

Warhammer: Vermintide 2 è davvero uno dei migliori giochi della serie e dell’universo Warhammer, almeno a livello di vendite. Su PC infatti il gioco ha venduto oltre 2 milioni di unità. Un risultato straordinario, in attesa ovviamente della versione console del titolo.

Per chi non lo sapesse Warhammer: Vermintide 2 sbarcherà anche su PlayStation 4 ed Xbox One. Il quando non ci è dato ancora saperlo con esattezza, ma FatShark, team di sviluppo del gioco, ci ha almeno informato del periodo della beta. La versione di prova del gioco infatti arriverà entro questa primavera. Maggiori informazioni, come ad esempio i contenuti della stessa, saranno divulgate più avanti.

L’uscita di Warhammer: Vermintide 2 rimane comunque fissata per il 2018 anche su PS4 ed Xbox One. Si tratta solamente di uno dei tanti giochi che si affacceranno quest’anno su tutte le piattaforme. Avete già scelto quali acquistare?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password